Cerca
Close this search box.

Ca’ Toni

Tre case vacanze immerse nel verde del borgo di Orturano

Nell’incantevole località di Orturano, nel Comune di Bagnone ed a poca distanza dall’antico Borgo di Bagnone si trovano queste 3 Case vacanze recentemente ristrutturate, immerse in una lussureggiante vegetazione incontaminata, tra castagneti, antichi boschi e colline baciate dal sole.

Nello splendido borgo di Orturano, caratterizzato da case di pietra unite le une alle altre da antiche arcate, Valter insieme alla sua famiglia ha dato vita a questa nuova attività, ristrutturando con eleganza e mantenendo immutate le caratteristiche storiche del borgo e delle sue case, creando tre confortevoli case vacanze.

Il nome delle case è stato scelto da Valter in ricordo del padre Antonio, conosciuto da tutti come “Toni”, così, nella suddivisione del complesso, ogni casa ha acquisito il nome legato ad Antonio.

Tutti gli ospiti hanno accesso alla nuova area relax con piscina soleggiata e riscaldata ad uso esclusivo delle tre case vacanze, l’area è dotata di ombrelloni e lettini ed è immersa nel verde con vista sullo splendido Castello di Bagnone. La struttura offre a tutti gli ospiti parcheggio privato gratuito, connessione Wifi, lenzuola e asciugamani.
Sono ammessi animali domestici.

Ca’ Toni

Al Piano Terra si trova “Ca’ Toni”, dislocata su due piani con doppi servizi e due ingressi. Una struttura quasi interamente in sasso, con soffitti a volta di antichi mattoni. Ca’ Toni possiede due camere da letto, tv satellitare a schermo piatto, lavatrice, 2 bagni con doccia, cucina attrezzata con frigorifero e forno, un ampio giardino esterno completamente attrezzato e una bellissima terrazza.

Ca’ Toni d’Sovra

Al primo piano della struttura principale si trova appunto “Ca’ Toni d’Sovra (di sopra), anche questa casa vacanze di notevoli dimensioni composta da tre camere da letto, due bagni, grande sala da pranzo e cucina completamente attrezza. La caratteristica più suggestiva è la vista che questa struttura offre, dalla terrazza un panorama da nord a sud sull’intera vallata del Bagnone e oltre.

Ca’ Tonino

La più piccola delle tre strutture, Ca’ Tonino è assolutamente un incanto, affascinante nel suo genere, luogo ideale per le coppie che vogliano trascorrere un soggiorno romantico a contatto con la natura ma immersi nella tranquillità di una casa e a poca distanza di un’enorme offerta turistica: dalla Versilia alle Cinque Terre.
Ca’ tonino offre ai suoi ospiti giardino, terrazza, accesso ad un balcone ed è composta da una camera da letto, sala con angolo cottura e bagno e tv a schermo piatto.

Qui vicino trovi

Borgo di Bagnone, Castello di Bagnone, Bagnone – Ciclovia dei Castelli, Museo Archivio della Memoria, Anguillara, Bozzi e Cascate di Vico Monterole, Corlaga, Castello di Corlaga, Pozze di Corlaga, Mulini di Marzo, Cascata dei Fagianelli, Bozzi di Vico Valle, Cascata del Torrente Acquetta, Cascata Pisciaron del Pungitopo, Bozzi di Treschietto, Cascata Torrente Tanagorda, Pozze di Jera, Cascata Cerro – Vico, Ponte Antico di Iera e Lago “ad Cept”, Borgo di Castiglione del Terziere, Castello di Castiglione del Terziere. Altri borghi del Comune di Bagnone: Vico Chiesa, Collesino Castello, Collesino Chiesa, Pieve, Greciola, Gabbiana, Biglio, Monte Bosta.

Qui vicino trovi:

icona attivita turistiche lunigiana

Attività Turistiche