Piccolo Angolo di Paradiso a Malgrate
La Casa Vacanze Il Paradiso di Pietra è una villa in pietra di nuova costruzione con piscina con acqua salata, composta da due mini-appartamenti.
L’azienda nasce dallo sconfinato amore che il proprietario ha per il suo paese nativo, incrementando sempre di più in lui la voglia di condividerlo con altre persone.
Nell’anno 2021 decide così di intraprendere questa bellissima impresa nel costruire ciò che da sempre ho sognato di avere e di condividere, per questo sono qui per offrirvi divertimento, relax, sole e tutto ciò che può trasformare il vostro soggiorno in un indimenticabile sogno.
Il Paradiso di Pietra è un posto tranquillo per trascorrere serenamente le vostre vacanze, a contatto con la natura, la storia, il buon cibo, in una posizione invidiabile: è situato sulla collinetta ove domina il castello di Malgrate e il percorso della famosa Via Francigena, con vista panoramica sulle meravigliose Alpi Apuane e la vallata del fiume Magra.
Gli Appartamenti
La villa dispone di ingresso indipendente per ogni appartamento e parcheggio privato per una macchina per ciascun appartamento. In caso di macchine extra, a soli 20 metri si trova il parcheggio gratuito nella piazza di fronte al castello.
Dove si trova
La Casa Vacanze Il Paradiso di Pietra si trova appena fuori il borgo medievale di Malgrate, nel comune di Villafranca in Lunigiana.
Qui vicino trovi
Borgo di Villafranca, Museo Etnografico della Lunigiana, Borgo di Virgoletta, Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio – Virgoletta, Selva di Filetto, Borgo di Filetto, Borgo di Malgrate, Castello di Malgrate, Terza, Quarta e Quinta Tappa della Via Francigena in Lunigiana, Villafranca in Lunigiana – Ciclovia dei Castelli, La Conca del Merizzo, Cascata della Monia, Ponte di Fornoli, Chiesa di Santa Maria Assunta di Fornoli.
Mentre nel vicino comune di Bagnone: Borgo di Bagnone, Castello di Bagnone, Bagnone – Ciclovia dei Castelli, Museo Archivio della Memoria, Anguillara, Bozzi e Cascate di Vico Monterole, Corlaga, Castello di Corlaga, Pozze di Corlaga, Mulini di Marzo, Cascata dei Fagianelli, Bozzi di Vico Valle, Cascata del Torrente Acquetta, Cascata Pisciaron del Pungitopo, Bozzi di Treschietto, Cascata Torrente Tanagorda, Pozze di Jera, Cascata Cerro – Vico, Ponte Antico di Iera e Lago “ad Cept”, Borgo di Castiglione del Terziere, Castello di Castiglione del Terziere, Monte Bosta.