La quiete della campagna senza rinunciare al comfort
Il Resort Ca’ del Moro è un angolo di pace per chi desidera trascorrere le vacanze nella quiete della campagna in Lunigiana senza però rinunciare a tutti i comfort di un resort.
Una struttura a pochi chilometri dal centro storico del Borgo di Pontremoli, si trova in una zona tranquilla ed appartata facilmente raggiungibile, circondata da parchi di ulivi, cipressi e castagni secolari.
Servizi offerti
La struttura offre 26 camere tra cui alcune con terrazza o giardino privato, bar, piscina, centro benessere e un campo da golf.
Il Ristorante
Ristorante Cà Del Moro Resort: Il ristorante interno al Resort è ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, che saranno particolarmente viziati dallo chef nel trattamento di mezza pensione. Particolarmente sfiziose le colazioni per iniziare la giornata con il sorriso: brioches e dolci della casa, miele e marmellate prodotte in loco, frutta di stagione, spremute, estratti, e molto altro ancora per un pieno di benessere ed energia “ verde “.
Nelle suggestive cantine in pietra o all’aperto sull’aia, potete gustare i deliziosi piatti degli chef, i quali, ai classici della tradizione, associano un’attenta ricerca delle novità più invitanti ed una rigorosa selezione di vini.
C’è tutta la Lunigiana antica e moderna nel menù di questo ottimo ristorante.
Qui vicino trovi
Borgo di Pontremoli, Duomo di Pontremoli, Oratorio di Nostra Donna del Ponte, Castello del Piagnaro di Pontremoli, Museo delle Statue Stele Lunigianesi, Chiesa della Santissima Annunziata, Villa Dosi Delfini, Palazzo Dosi Magnavacca, Villa Pavesi Negri-Baldini, Palazzo Pavesi – Ruschi Noceti, Le Piagnare, Stretti di Giaredo, Prima – Seconda e Terza Tappa della Via Francigena in Lunigiana, La Serra di Mignegno, Lago Scagliolo, Cascata Piscio di Pracchiola, Pontremoli – Ciclovia dei Castelli, Ponte della Colombara – Pracchiola, Ponte di Groppodalosio, Passo del Cirone, Foresta del Bratello.