Arriva “Roba da Matti”…. un progetto dedicato alla reintegrazione sociale delle persone con disabilità psichica
Da oltre 50 anni ci occupiamo di assistenza alla persona bisognosa di cure e assistenza… l’innovazione di “Roba da Matti” sta nel favorire l’inclusione sociale delle persone con disturbi psichici
Ci troviamo a Comano, ai piedi dei Groppi di Torsana e Camporaghena… nel nostro Comune troviamo il meraviglioso Passo del Lagastrello…
“Roba da Matti” si trova percorrendo la strada Provinciale SP 75 nella frazione di Crespiano…
Qui potrete trovare: tutti i giorni una colazione tradizionale… nel week-end una colazione internazionale
Un ristoro dal lunedì al venerdì per tutti coloro che vorranno fermarsi per un brunch….
Potrai acquistare nel nostro punto vendita la torta d’erbi, i biscotti, le crostate…. i cestini per un pic-nic con le nostre deliziose specialità…
Il Venerdì è la serata a tema…
L’obiettivo è favorire il recupero delle persone affette da disturbi psichici attraverso l’integrazione, creando legami significativi con gli altri e riducendo così il senso dell’isolamento sociale. Questo contribuisce al benessere emotivo della Salute Mentale.
Ridurre lo stigma e i pregiudizi associati alle malattie mentali attraverso l’integrazione nella società dei pazienti psichiatrici è una sfida per il futuro.
“Roba da Matti” rappresenta così una risposta concreta che favorisce un percorso per maggiore comprensione e accettazione della malattia mentale “tra di noi”.