Cerca
Close this search box.

Agriturismo Costa d’Orsola

Segui la strada che si inoltra nel bosco e poi spalanca gli occhi davanti a un piccolo borgo antico: sei arrivato all’Agriturismo Costa D’Orsola sulle colline della Lunigiana, il cuore verde della Toscana.
Da quassù, il panorama sembra un dipinto.
Ti accoglie con una vista unica sulla vallata del Magra, che, da subito, ti conquista.
Nel nostro agriturismo, circondato da prati verdissimi e dalle cime dei monti dell’Appennino Tosco-emiliano, potrai ritagliarti del tempo per te, fatto di tranquilli momenti con i tuoi cari, da trascorrere immerso nella piscina del parco, oppure seduto al tavolo del ristorante, mentre gusti un piatto tipico creato con i prodotti genuini della nostra terra.
UN RISVEGLIO DA FAVOLA
Ogni stanza è un piccolo mondo a sé, dal sapore antico che racchiude il fascino delle case coloniche della Lunigiana di fine ‘800. E al mattino ti troverai in un luogo incantato, dove trascorrere momenti lieti, scanditi dal ritmo della natura.
I SAPORI DI CASA NOSTRA
Materie prime a km0 che diventano piccole delizie culinarie. Inizia al mattino con una colazione con prodotti artigianali, per poi gustarti una cena tra le mura delle nostre cantine secolari in pietra o all’aperto, sull’aia con vista sulla vallata.
PRODOTTI GENUINI DI PRODUZIONI PROPRIA
Puoi acquistare direttamente i nostri prodotti: marmellate, salumi, olio d’oliva extravergine di qualità superiore e farina di castagne. Oppure gustare a cena la carne dell’Agnello di Zeri, razza autoctona che noi alleviamo.

Qui vicino trovi:

icona attivita turistiche lunigiana

Attività Turistiche