Locale Storico nel centro di Bagnone
Il Ristorante Locanda la Lina si trova in un bellissimo palazzo d’epoca in cui salendo al primo piano vi troverete trasportati nel passato.
Un ambiente raffinato e curato nel dettaglio dove i proprietari offrono un menù di cucina tipica lunigianese con ampia scelta di antipasti, primi e secondi.
Spesso troverete piatti con funghi di stagione e tartufo.
Tra le specialità della Locanda La Lina molto richiesto sono i ravioli al ragù ed i buonissimi tagliolini al tartufo, cotture di carne tipiche dei pranzi della nonna, agnello al forno e tanti altri piatti della cucina tradizionale lunigianese in cui l’attenzione al particolare rimane segno distintivo di questo locale storico.
Orari di apertura
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica aperti sia a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 che a cena dalle 19.30 alle 22.30
Chiuso il giovedì
Dove si trova la Locanda La Lina
Il Ristorante Locanda La Lina si trova nella piazza Marconi nel Borgo di Bagnone, superato l’arco di ingresso al paese proseguite dritti sulla via principale e svoltate nella prima strada a sinistra, salite qualche metro e troverete la piazza sulla vostra destra. Vicinissimo trovate un parcheggio gratuito dal quale raggiungerete il ristorante in meno di un minuto.
Qui vicino trovi
Borgo di Bagnone, Castello di Bagnone, Bagnone – Ciclovia dei Castelli, Museo Archivio della Memoria, Anguillara, Bozzi e Cascate di Vico Monterole, Corlaga, Castello di Corlaga, Pozze di Corlaga, Mulini di Marzo, Cascata dei Fagianelli, Bozzi di Vico Valle, Cascata del Torrente Acquetta, Cascata Pisciaron del Pungitopo, Bozzi di Treschietto, Cascata Torrente Tanagorda, Pozze di Jera, Cascata Cerro – Vico, Ponte Antico di Iera e Lago “ad Cept”, Borgo di Castiglione del Terziere, Castello di Castiglione del Terziere, Monte Bosta.