Un viaggio indimenticabile nel gusto
In un ambiente moderno ma accogliente, in contrasto con la cornice del suggestivo Borgo di Bagnone, questo ristorante aperto nel 2021 dai fratelli Anna e Pietro offre piatti unici con un menù caratterizzato dalla massima attenzione ai prodotti del territorio e alla loro stagionalità.
Attenzione e cura ad ogni minimo dettaglio, ottima cantina con molti vini locali di altissima qualità, sia che scegliate il menù da degustazione oppure il menù alla carta, vi troverete a svolgere un viaggio gastronomico dall’antipasto al dolce.
Un viaggio fantastico alla scoperta dei sapori antichi della Lunigiana sapientemente mescolati dallo chef Pietro agli ingredienti di origini lontane.
Di Gugù si dice che “siano in grado di presentare piatti ambiziosi senza mai essere eccessivi, con una cura meticolosa nella ricerca delle materie prime, un’esperienza unica in Lunigiana da non perdere per nessun motivo”.
Nell’ultimo anno il Ristorante Gugù ha ricevuto due importanti riconoscimenti: sono stati inseriti nella Guida ufficiale del Golosario tra gli 11 ristoranti migliori d’Italia e hanno ricevuto la Corona Radiosa, cioè il più alto riconoscimento che indica il ristorante Gugù come sosta memorabile.
Orari di apertura stagione 2023
Lunedì – Giovedì – Venerdì – Sabato e Domenica 19.30-22.00
Sabato e Domenica Aperti anche a pranzo: 12.00-14.00
Dove si trova il Ristorante Gugù
Si trova nella prima piazza del Borgo di Bagnone, appena superato l’arco troverete il ristorante sulla vostra sinistra ed il parcheggio gratuito sulla vostra destra.
Qui vicino trovi
Borgo di Bagnone, Castello di Bagnone, Bagnone – Ciclovia dei Castelli, Museo Archivio della Memoria, Anguillara, Bozzi e Cascate di Vico Monterole, Corlaga, Castello di Corlaga, Pozze di Corlaga, Mulini di Marzo, Cascata dei Fagianelli, Bozzi di Vico Valle, Cascata del Torrente Acquetta, Cascata Pisciaron del Pungitopo, Bozzi di Treschietto, Cascata Torrente Tanagorda, Pozze di Jera, Cascata Cerro – Vico, Ponte Antico di Iera e Lago “ad Cept”, Borgo di Castiglione del Terziere, Castello di Castiglione del Terziere, Monte Bosta.