Agriturismo immerso nei boschi della Lunigiana
In perfetto equilibrio con la natura, l’Agriturismo La Vecchia Cascina si occupa della produzione di frutta e verdura che trasforma in prodotti tipici della tradizione culinaria Lunigianese.
Il semplice ma accogliente ristorante in poco tempo è diventato famoso per i piatti cucinati con amore da Katia, la proprietaria, che abilmente con la cottura nei tipici testi, sforna non solo piatti tipici come agnello e patate nei testi ma anche buonissime pizze.
Un’attività che porta avanti la tradizione, fatta dall’amore per la coltivazione della terra e dai ritmi lenti, del vento che passa tra le foglie degli alberi del giardino, da dove potrete vedere quasi tutta la vallata del Fiume Magra.
Qui troverete anche 3 bellissime stanze per chi desidera soggiornare in questo piccolo angolo di paradiso! Se siete curiosi, oltre al sito web, potete vedere di più dell’attività di Katia e sua figlia Giulia sulle loro pagine social su Instagram e Facebook.
Qui vicino trovi
Pieve di Santo Stefano di Sorano, Borgo di Filattiera, Castello di Filattiera, Chiesa di San Giorgio, Borgo di Ponticello, Terza Tappa Lunigiana della Via Francigena in Lunigiana, Filattiera – Ciclovia dei Castelli, Pozze della Rocca Sigillina, Prati di Logarghena, Monte Bosta, Cascata della Monia, Mulino Antico di Rocca Sigillina, Lago Alice, Lago degli Asinelli.