Cerca
Close this search box.

Il Capriolo

Ristorante e Case-Vacanze

Il Capriolo è un ristorante che offre piatti tradizionali della cucina Lunigianese. Rinnomato in zona per i suoi eccellenti piatti tra cui: gli ottimi ravioli al ragù, le pappardelle al cinghiale, il risotto ai funghi, le tagliatelle con il ragù bianco di funghi porcini e l’agnello al forno.

Presso il Ristorante Il Capriolo a pranzo è disponibile anche il menù da lavoro dove sono sempre disponibili i loro famosissimi ravioli al ragù.

Grazie ai numerosi servizi offerti come bar e tabacchi oltre che ristorante e case-vacanza, Il Capriolo oggi è un luogo molto frequentato dagli abitanti della zona e dai turisti che qui possono usufruire di tutte le attrattive turistiche, sportive, culturali e culinarie del territorio Lunigianese nella zona pre-appenninica del Passo del Lagastrello.

Case Vacanza

Il Capriolo è anche un’accogliente struttura ricettiva di Case-Vacanza. Vanta 5 appartamenti ognuno fornito di tv, bagno e cucina indipendenti. Un’ottima scelta come punto di appoggio per chi vuole scoprire la Lunigiana in più giorni!

E-bike

Presso Il Capriolo è possibile il noleggio di e-bike per chi vuole conoscere la zona a contatto con la natura, in modo lento ed ecosostenibile.

Dove si trova il Ristorante Il Capriolo

Il Capriolo Ristorante e Case Vacanza si trova nel piccolo Borgo di Tavernelle, nel Comune di Licciana Nardi.

Qui vicino trovi

Borgo di Tavernelle, Borgo di Taponecco, Canyon di Licciana, Castello della Bastia, Quarta Tappa della Via Francigena in Lunigiana, Borgo di Apella, Borgo di Licciana Nardi, Prati di Cisigliana, Bozzi del Taverone, Castello Malaspina di Monti, Castello Malaspina di Terrarossa. Nel vicino Comune di Comano: Passo del Lagastrello, Lago Squincio – Passo del Lagastrello, Lago Paduli – Passo del Lagastrello, Panchina Gigante di Comano, Monte Giogo, Castello di Comano, Prati di Camporaghena, Pieve di Santa Maria Assunta di Crespiano.

Qui vicino trovi:

icona attivita turistiche lunigiana

Attività Turistiche

icona dove mangiare lunigiana

DOVE MANGIARE

icona dove dormire lunigiana

DOVE DORMIRE

icona pista ciclabile lunigiana

CICLABILE & MTB

icona prodotti tipici lunigiana

Tipicità locali